Leonardo di Caprio si sposa? A quanto pare no

Annunci

Mentre Leonardo Di Caprio passeggiava tra le strade di Pompei con la sua nuova fidanzata Anne Vyalitsyna, la sua ex Bar Refaeli stava studiando un metodo per riconquistare la star di Hollywood. Ultimamente i rumors di gossip hanno molto parlato di un riavvicinamento dei due, addirittura alcuni tabloid inglesi e americani hanno parlato di una proposta di matrimonio che il bell’attore avrebbe fatto alla modella israeliana con tanto di anello.

A quanto pare tutto è nato dalla fantasia creata da uno splendido anello indossato dalla modella quando ha preso parte alla manifestazione benefica “Cinema for Peace Gala 2010” a cui ha presenziato con Di Caprio e la madre.

La stampa tedesca si è spinta oltre parlando di una pressione sull’attore proprio da parte della madre che voglia a tutti i costi la Rafaeli come nuora, ma a quanto pare è tutto falso, voci da persone vicino all’attore danno per certo che ora Leonardo voglia vivere la vita così com’è ora e quindi non c’è niente di confermato…”lo scapolo è ultimo a morire!”

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.