Olimpiadi di Rio 2016, gli atleti si vestono di fashion e glamour!

Olimpiadi di Rio 2016, gli atleti si vestono di fashion e glamour!

Emporio Armani Rio 2016

Emporio Armani Rio 2016

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono in pole position, iniziate solo da qualche giorno hanno monopolizzato l’attenzione della stampa tradizionale ma anche della rete. Il mondo del fashion e della moda non hanno potuto fare a meno di farsi coinvolgere da questo evento di cui da mesi si parla, molte le griffe che hanno realizzato alcune capsule collection dedicate proprio alla XXXI edizione dei giochi  olimpici, questo anche per rimanere sulla cresta dell’onda e interessare chi, solitamente, è più preso da accessori e outfit alternativi piuttosto che dallo sport.

[adsense]

Tra i brand più impegnati c’è sicuramente Stella McCartney che ha realizzato le divise per gli atleti olimpici inglesi, una particolare attenzione la merita anche Emporio Armani che ha creato per i campioni italiani moltissimi capi da indossare nel tempo libero:  tute, un giubbotti, bermuda, polo a manica corta e a manica lunga, pantaloni lunghi o corti cargo, con tasconi alti, scarpe da running tutti abiti griffati con la bandiera italiana. E poi ancora gli speciali costumi di Jaked e Oysho, gli occhiali colorati di Alsteca. Un universo di moda e glamour che non può che definirsi vincente!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.