Milano Moda Uomo, Emporio Armani il trionfo dell’eleganza sobria

Milano Moda Uomo, Emporio Armani il trionfo dell’eleganza sobria

Emporio Armani, Fb

Emporio Armani, Fb

Emporio Armani si distingue e lascia il segno nella rinnovata Milano Moda Uomo, iniziata nella capitale lombarda in questi giorni per mettere in mostra tutte le novità del settore. Emporio Armani ribadisce la sua passione per l’uomo elegante, ma sportivo che ama apparire in forma senza mai perdere il senso della semplicità. Cappotti in tinta prevalentemente grigio su linee leggermente più asciutte si abbinano a pantaloni ampi e morbidi per uno stile casual chc che piace all’uomo ma anche alle donne.

[adsense]

Armani si riconferma leader nel mondo della moda maschile che pensa ad uomo soprattutto elegante anche nel tempo libero, ad una quotidianità semplice ma con attenzione al dettaglio e alla voglia d’apparire trend ma con stile, uno stile ricercato e volutamente sofisticato: Emporio Armani vince ma soprattutto convince!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.