Nail art P/E 2016: colori, geometrie, righe ma soprattutto contrasti

Nail art P/E 2016: colori, geometrie, righe ma soprattutto contrasti

Nail art P/E 2016, righe

Nail art P/E 2016, righe

Geometrie, colore e grafismi saranno le caratteristiche della nail art della prossima primavera estate 2016, elementi innovativi e determinati per una stagione che si annuncia calda sotto ogni punto di vista. Ad esaltare gli esperti del settore sono soprattutto i nuovi trend come i colori metallizzati: acciaio, bronzo e argento saranno il must delle prossime passerelle. Da rilevare che la particolarità più evidente è il contrasto che si esprimerà soprattutto nella scelta delle nuance chiare e scure. E poi anche la scelta della forma come le ovali e le squadrate saranno di moda, da vere fashion victim.

[adsense]

Le Moon Manicure e le French Revers, e la smile line classica segnano un trend innovativo e ricercato per una manicure speciale, da notare senza mai essere eccessiva e volgare. Infine non si possono citare oltre alle forme geometriche a blocchi anche le righe, sia orizzontali e che verticali saranno un vero must di stagione.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.