Final Fantasy VII Rebirth – il primo trailer gameplay, in arrivo nel 2024 su due dischi

Final Fantasy VII Rebirth arriverà nel 2024

Square Enix ha annunciato ufficialmente che Final Fantasy VII Rebirth arriverà su PlayStation 5 nei primi mesi del 2024 e sarà su ben due dischi. L’annuncio è stato accompagnato da un primo trailer di gameplay che svela mappe molto aperte e la possibilità di cavalcare i Chocobo.

Ecco una descrizione ufficiale:

Final Fantasy VII Rebirth riprende con gli iconici eroi Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII dopo la loro fuga dalla città distopica Midgar e li vede intraprendere un viaggio alla ricerca di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto.

In questa avventura a sé stante, i giocatori esploreranno un vasto mondo, il tutto animato da un nuovo livello di fedeltà grafica, sviluppato appositamente per sfruttare la potenza della console PlayStation 5.

Mentre i giocatori svelano una narrazione avvincente ricca di misteri da scoprire, saranno anche testimoni del viaggio personale di ogni membro del gruppo e rafforzeranno i loro legami per lavorare insieme e affrontare potenti nemici.

“Siamo onorati di portare Final Fantasy VII Rebirth ai giocatori di tutto il mondo all’inizio del prossimo anno”, ha dichiarato il produttore Yoshinori Kitase in un comunicato stampa. “Nella prossima puntata di questa emozionante storia, Cloud e i suoi amici, sia nuovi che di ritorno, si imbarcheranno in una nuova avventura , così tutti i giocatori potranno godersi questa storia, anche quelli che non hanno alcuna familiarità con il titolo precedente o l’originale Final Fantasy VII . L’intero team ha lavorato con fervore con amore e adorazione per il mondo di Final Fantasy VIIper offrire un’esperienza indimenticabile sia ai nuovi avventurieri che ai fan di lunga data, raggiungendo nuove vette di narrazione cinematografica, combattimenti coinvolgenti e frenetici e ricca esplorazione in un vasto mondo. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli entro la fine dell’anno”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.