Miss Universo 2015, vince a sorpresa la filippina Pia Alonzo Wurtzbach

Miss Universo 2015, vince a sorpresa la filippina Pia Alonzo Wurtzbach

Miss Universo 2015

Miss Universo 2015

Più che Miss Universo quella che si è conclusa la notte scorsa  è la gaffe dell’universo! Un episodio che ha dell’incredibile quello successo nell’ultima edizione del noto concorso di bellezza e che ha lasciato tutti senza parole: il conduttore Steve Harvey arrivato alla fase finale della kermesse, con davanti le due finaliste nel momento in cui doveva annunciare la vincitrice ha clamorosamente sbagliato nome, illudendo per pochi minuti la Miss della Columbia. Il video della premiazione diventato virale in poco tempo vede infatti la reginetta sbagliata passare la corona e lo scettro a chi fino a pochi istanti prima era arrivata solo seconda.

[adsense]

In sintesi Miss Universo 2015 è la la filippina Pia Alonzo Wurtzbach. Una scena davvero triste e ironica allo stesso tempo, messa ancora di più in risalto dall’incredulità e dalla sorpresa della vincitrice che timidamente è tornata sul palco per la premiazione e a raccogliere l’attenzione di stampa e flash che, per caso, hanno avuto un doppio scoop da raccontare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.