La serie Persona arriva su Nintendo Switch

ATLUS ha annunciato che Persona 5 Royal, Persona 4 Golden Persona 3 Portable arriverà su Xbox, Windows, PlayStation, Steam e come recentemente annunciato nell’ultimo Nintendo Direct anche su Nintendo Switch.

Persona 5 Royal: Costretto a trasferirsi in un liceo di Tokyo, il protagonista fa uno strano sogno. “Sei davvero un prigioniero del destino. Nel prossimo futuro, la rovina ti aspetta”. Con l’obiettivo della “riabilitazione” incombente, deve salvare il mondo dai desideri distorti indossando la maschera di un ladro fantasma.

Persona 5 Royal fa il suo epico ritorno con il DLC precedentemente pubblicato incluso nel gioco base!

Persona 4 Golden: Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi un televisore in una notte piovosa… Questa strana voce si diffonde lentamente nella cittadina rurale di Inaba, la nuova casa del protagonista, proprio mentre inizia una catena di misteriosi omicidi. Mentre il protagonista e i suoi compagni di squadra inseguono la verità, si ritrovano ad aprire le porte di un altro mondo.

Per la prima volta, divertiti con Persona 4 Golden con testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo!

Persona 3 Portable: Se ti dicessi che c’è un’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro… mi crederesti? Questo tempo sconosciuto è “l’ora buia”. Una quiete sconosciuta inghiotte la città, le persone si trasformano in misteriose bare e sciame di mostri ultraterreni chiamati Ombre. Una notte, il protagonista viene attaccato da queste Ombre. Quando ogni speranza sembra perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.