Torna Megan Gale sulle pagine di GQ Australia

[adsense]

Mancava da un bel pò di tempo la bellissima Megan Gale, dopo che era diventata famosa grazie agli spot Vodafone ed era rimasta per parecchio tempo sulla cresta dell’onda, icona sexy e bellissima, ora ritorna e posa sempre in grandissima forma, location un non meglio identificato lago italiano e posa per le pagine del magazine GQ Australia, come potete vedere dalle foto di questo articolo, è sempre in splendida forma, e un pò ci manca diciamoci la verità.

Megan Gale intanto si trova in Australia per presentare la sua nuova linea di costumi di bagno, Isola Swimwear che lei ha dedicato all’Italia. Intanto sempre a Sidney dove ormai vive, è al cinema in una commedia dal titolo “I love you too”.

Torna Megan…sta casa aspetta a te!

[adsense]

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: