Mariposa e Alessandro Fiori: le strade si dividono

[adsense]

Dalla pagina Facebook dei Mariposa, il seguente messaggio:

Dopo 12 anni, 10 dischi e centinaia di concerti fatti assieme, le strade artistiche dei Mariposa e di Alessandro Fiori si dividono.

Alessandro Fiori si dedicherà al suo secondo progetto solista, dopo l’eccellente esordio di “Attento a me stesso”.

L’orizzonte dei Mariposa sarà quanto mai pieno di progetti e collaborazioni.

Per la primavera del 2012 è prevista la pubblicazione della versione acustica di Semmai Semiplay che si intitolerà Semmai Semiplaya, cui seguirà un tour nei mesi di Aprile e Maggio. Successivamente i Mariposa si riuniranno in sala di registrazione per la scrittura e la realizzazione del nuovo album che uscirà con i primi vagiti del 2013.

La prima occasione per rivedere i Mariposa dal vivo sarà al Premio Tenco, nella serata dell’11 novembre. I Mariposa calcheranno il palco del Teatro Ariston in compagnia di Serena Altavilla, voce dei Baby Blue.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.