Sfilata dei sosia famosi: il padre di Amy Winehouse si ribella

Jean Paul Gaultier sappiamo essere sicuramente un genio della moda internazionale ma anche a volte eccentrico e provocatorio e cosi la sua ultima collezione è stata un omaggio a cantanti famose ma quello che ha colpito di più è stato sicuramente l’omaggio alla scomparsa Amy Winehouse con una modella che ha sfilato con trucco e parrucco somigliante molto alla grande cantante scomparsa, come si evince chiaramente anche dalla foto ma il papà di Amy, Mitch non ha affatto gradito la cosa ed ha esposto il suo malumore a riguardo anche su Twitter, secondo lui l’omaggio era di cattivo gusto perchè denigrante per l’immagine della figlia.

[adsense]

I parenti della Winehouse, dei quali Mitch sarebbe il portavoce, apprezzano la volontà di omaggiare lo stile e il personaggio di Amy, ma non nella forma in cui Gaultier ha scelto di farlo, Inoltre, lo stilista non avrebbe nè chiesto il permesso e nè tantomeno offerto una parte del ricavato della sfilata alla fondazione in memoria della cantante.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.