Gli scatti bollenti di Daniel Garofali – [Foto]

Sia benedetto Daniel Garofali, giovane modello australiano di origini italiane che ha posato senza veli per un nuovo calendario 2013, si i sexy calendari anche maschili si fanno ancora eccome e per fortuna direi quando il belvedere e la gioia per gli occhi sono di questa portata! Sotto alcuni scatti da questo calendario.

Garofali è al momento uno degli indossatori più richiesti al mondo e la rivista DNA Magazine l’ha incoronato come uno degli uomini più sexy del pianeta e non si stenta a crederlo dalle foto.

[adsense]

Daniel lavora per DNA magazine dove scrive del suo sogno di trasferirsi a New York e di avere successo, è inviato speciale sui più importanti red carpet del mondo per l’Huffington Post e il ricavato del calendario andrà per il 50% ad una buona causa: Ong KIVA.org che si occupa di alleviare la povertà sostenendo il micro credito soprattutto nei paesi in via di sviluppo.

Il calendario è acquistabile direttamente dal sito http://www.danielgarofali.com/, correte correte e intanto non dimenticate l’assaggio!
[adsense]
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.