Elite Model Look 2012, Marihella Peillard è la vincitrice

Capelli lunghi neri, 18 anni e un fisico mozzafiato: Marihella Peillard è la vincitrice del concorso Elite Model Look 2012. Il concorso di fama internazionale, che ha lanciato modelle come Cindy Crawford, quest’annodi è tenuto a Shangai e la finalissima è stata molto sofferta. Per la prima volta infatti i giudici erano abbagliati da tante bellezze e ne hanno scelte quattro come vincitrici. Il primo posto è stato conquistato dalla modella francese Marihella Peillard, che a caldo ha commentato che forse era arrivato il suo momento, pur essendo tutte bellissime.

[adsense]

Al secondo posto si sono piazzate parimerito le concorrenti rumena e cilena, Lorena Sandu e Trinidad de la Noa. Terzo posto per la svizzera Manuela Frej. In una serata ricca di divertimento si è esibito anche Bob Sinclar, facendo ballare con le sue hits le modelle in passerella. Le undici finaliste hanno tutte un lavoro presso l’agenzia Elite Model Management e per loro si spalancano le porte dell’alta moda, set fotografici, spot e pubblicità.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: