Rihanna stilista alla London Fashion Week con il marchio River Island

rihanna-stilista

Rihanna è diventata stilista per un giorno e la sua collezione autunno inverno 2013/2014 è stata presentata alla London Fashion Week. Il marchio del debutto è il famoso River Island con cui ha presentato una linea particolare. Che Rihanna avesse la passione per la moda è cosa nota, visto che ogni sua apparizione pubblica sono anche un tripudio di griffe e abiti all’ultimo grido, ma che volesse diventare stilista non se l’aspettava nessuno. Come era facile intuire invece tutto ciò che è legato al nome di Rihanna fa sempre notizia e la moda è passata in secondo piano. Fotografi, giornalisti, addetti del settore hanno catalizzato la loro attenzione su Rihanna.


Rihanna ha disegnato 120 abiti, abbastanza stroncati dalla critica, perché se non fossero stati creati da lei non avrebbero avuto nessun risalto alla London Fashion Week. Il dopo sfilata è stato molto più interessante, con vodka e champagne per tutti e la musica della cantante delle Barbados. Attendiamo il prossimo colpo di testa di Rihanna.

I presenti hanno raccontato di una nuova immagine di Rihanna, apparsa sobria e molto elegante, senza dare troppo nell’occhio e senza osare più di tanto. Ne ha guadagnato in credibilità, ma la sua sfilata non è stata al centro delle chiacchiere.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.