Giorgio Armani e il monito ai gay: “comportatevi da uomini!”

Annunci

Dichiarazioni che hanno già fatto il giro del mondo.

giorgio armani, gay

Giorgio Armani

Certo parlare dalla propria torre d’avorio è molto facile ma il grande stilista Giorgio Armani non ha tutti i torti nelle sue dichiarazioni in un’intervista per il Sunday times, molti omosessuali si vestono e si atteggiano un pò troppo a donne invintandoli quindi a considerarsi uomini perchè è di questo si tratta, in sintesi cosi potremmo riassumere le sue dichiarazioni che ovviamente stanno suscitando non poche polemiche in rete dove lo stilista sta già venendo massacrato, la verità fa male forse?

[adsense]

..gli omosessuali che si esibiscono raggiungendo gli estremi, per poter dire ‘Ah, lo sai, io sono un omosessuale’, questo è qualcosa che non ha nulla a che fare con me. Un uomo deve essere un uomo.

Diciamo che dopo le dichiarazioni scorse di Dolce e Gabbana che scatenarono un putiferio non ci voleva pure Armani ma la natura e il significato delle dichiarazioni mi sembra alquanto differente e di tutt’altro tenore. Armani non penso volesse intendere di nascondersi ma semplicemente non ostentare forzatamente ciò che si è e soprattutto femminilizzarlo in maniera esasperata.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.