Maxim nomina Taylor Swift donna hot 2015

 

Maxim nomina Taylor Swift donna hot 2015

Maxim, cover Taylor Swift

Maxim, cover Taylor Swift

Maxim la eletta la star più hot di questo 2015 stiamo parlando della giovane e bella Taylor Swift  regina del country americano che ha conquistato, ad oggi, le platee della musica internazionale. La popolare rivista l’ha voluta in copertina in primo piano e ha messo in evidenza la sua bellezza acqua e sapone. Il titolo che Maxim ha riconosciuto alla cantante è decisamente meritato e Taylor si è detta lusingata di tanta attenzione nei confronti del suo aspetto fisico:

E’ davvero bello e incredibile ricevere un tale complimento. Quest’anno è stato finora l’anno preferito della mia vita. Ho avuto modo di fare un album esattamente come avrei voluto farlo. Sono orgogliosa del disco, dei video, del tour, sono orgogliosa del modo in cui tutto questo è accaduto. E in mezzo a tutto questo ecco arrivare anche questo riconoscimento. Lo vedo proprio come una meravigliosa celebrazione del mio anno preferito.

[adsense]

Taylor si aggiunge a tutte le altre bellezze che in passato hanno onorato il magazine: decisamente sexy e sensuale anche senza trucco la pop star si è conquistata questo titolo grazie anche alla sua sensuale semplicità: impossibile non condividere la scelta di Maxim.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.