Nail art a/i 2015-2016: ispirazione horror rock

Nail art a/i 2015-2016: ispirazione horror rock

Nail Horror rock

Nail Horror rock

Arrivano direttamente dalla Grande Mela i nuovi trend rock della nail art per la prossima stagione fredda: dai nei gotici alle tonalità più scure le unghie dell’inverno che sta arrivando saranno decisamente da paura. Ispirazione horror ma anche gotica influenzerà le appassionate di nail art. Il laccato ma anche l’opaco o crackle sui toni argento orneranno le mani con un chiaro riferimento dark impreziosito da borchie e dettagli underground.

[adsense]

Non a caso la nota casa di moda statunitense The Blonds, ha proposto sulle passerelle newyokesi  unghie ispirate ai cult del cinema horror come Psycho e Shining. Impossibile poi dimenticare Halloween con tutte le sue immagini di fantasmi e mostri, disegni riprodotti sulle unghie più cool. Insomma l’autunno-inverno 2015-2016 sarà all’insegna dell’horror soprattutto sulle mani più glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.