Interview Magazine: otto cover per otto star speciali

Interview Magazine: otto cover per otto star speciali

Interview Magazine

Interview Magazine

Niente di più adeguato ai tempi del numero speciale di Interview Magazine che ha deciso di realizzare alcune cover con alcuni personaggi famosi d’oltre oceano riprese nel corso di una videochiamata con il noto fotografo di Moda, Mert Alas. “The #me Issue” raccoglie una serie di cover dove le star scelte si mostrano in atteggiamenti disinibiti, a tratti provocanti ispirati ai più comuni autoscatti o selfie molto popolari sui vari social.

[adsense]

Da Miley Cyrus a Madonna passando per i One Direction, Zayn Malik, Victoria Beckham, Jennifer Lopez e Kim Kardashian gli otto vip non si sono sottratti alle richieste del fotografo. Se Miley Cyrus si è masturbata senza inbizione, Kim Kardashian è apparsa nuda avvolta solo da un lenzuolo. Per il magazine è davvero un numero speciale, difficile da ripetere.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.