London Fashion Week, Versus osa e debutta a Londra

London Fashion Week, Versus osa e debutta a Londra

LFW 2015 Versus, FB

LFW 2015 Versus, FB

E’ partita alla grande la London Fashion Week, i 5 giorni di fashion e glamour che saranno vissuti a Londra si annunciano pieni di novità e emozioni. Le sfilate sono iniziate venerdì 18  settembre e si concluderanno martedì 22, a partecipare moltissimi nomi noti che metteranno in mostra il loro modo, decisamente nuovo, per interpretare la prossima Primavera- Estate. Fashion Addicted e buyer sono già in prima fila per vivere emozioni speciali ed assistere a cambiamenti e novità.

[adsense]

Molto interessante è la presenza di Versus, il marchio tutto italiano ha fatto il suo debutto nella città inglese dove ha cercato di portare un pò di made in Italy in un universo parallelo e difficilmente superabile come quello del design inglese, sempre innovativo e avanti rispetto alle altre piazze della moda internazionale. Vaccaro ha puntato su Londra abbandonando anche la Grande Mela, una scelta opportuna e da fare che spera possa portare solo vantaggi alla nota griffe.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.