Aurora Ramazzotti icona di Slivian Heach con caduta di stile

Aurora Ramazzotti icona di Slivian Heach con caduta di stile

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti

Fresca di diploma e pronta a partire per Londra per completare gli studi universitari Aurora Ramazzotti non si è lasciata sfuggire l’occasione di debuttare non solo in tv, è stata scelta da Sky come inviata di X Factor provocando una serie di polemiche in rete e non solo che hanno ritenuto necessaria la difesa del papà Eros, ma anche nel mondo della moda dove Aurora rappresenta il mondo giovane di Silvian Heach che l’ha voluta per la sua semplicità e spontaneità.Figlia d’arte privilegiata la primogenita di Ramazzotti e Michelle Hunziker dovrà dimostrare d’essere all’altezza degli impegni presi, visti anche i continui paragoni con i suoi genitori.

[adsense]

Certo è che ultimamente la giovane ha avuto una caduta di stile, il look scelto per un recente evento allo showroom milanese di Silvian Heach non è stato condiviso, soprattutto in rete dove la giovane è stata molto criticata. Aurora ha privilegiato uno  stile nerd chic, con maxi blazer a righe verticali black&white, top anni 90 nero accollato e corto, pantalone nero a sigaretta accompagnato da un rossetto corallo, occhiali tondi grandi neri e capelli sulla spalla. Un outfit che non le rende davvero, ne avrà preso atto la giovane Aurora?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.