Black Friday, shopping on line e sconti a go go!

Black Friday, shopping on line e sconti a go go!

Black Friday 2015

Black Friday 2015

Oggi i nuovi cult e tendenze sono ormai globalizzati tanto da diventare parte integrante di ogni società: così se fino a ieri potevamo fare a meno di una tradizione che è tipicamente americana oggi il Black Friday è ormai approdato nelle nostre città, anche se non totalmente nei negozi è sicuramente un fenomeno che coinvolge l’e-commerce. Tantissimi sono i siti di vendita che, in questo giorno speciale per gli acquisti nato in USA che simbolicamente da il via allo shopping natalizio, propongono sconti e affari davvero inattesi. Sarà dunque una giornata dedicata a navigare fra un sito e l’altro alla ricerca di un affare e di un oggetto che probabilmente in altre circostanze non compreremo mai.

[adsense]

Non si può certe negare che gli appassionati di shopping sono entusiasti della contaminazione commerciale tanto che sui social e in rete sono stati organizzati dei veri e propri gruppi d’acquisto. Tuttavia non bisogna mai abbassare la guardia soprattutto se si compra on line, molte le bufale o le fregature a cui si può ricorrere per il troppo entusiasmo. Black Friday si ma con attenzione e coscienza: buon divertimento!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.