Catrice 2016, P/E 2016: smalti e make up da star!

Catrice 2016, P/E 2016: smalti e make up da star!

Catrice 2016

Catrice 2016

I nuovi smalti Catrice 2016 per la prossima Primavera si annunciano innovativi e alla moda e rivelano la passione dell’azienda nella cura e nella ricerca, nonchè nella realizzazione di prodotti alla moda e ideali per il trucco e la manicure. La griffe propone nella sezione Ultimate Nail Lacquer 14 nuove nuances che vanno dal celeste polvere al rosa intenso, senza sottovalutare il grigio e il bronzo.

[adsense]

Il top coat  & Base 2 in 1 Gel Like e il topper Matt & More sono le due nuove basi innovative proposte da Catrice. Le novità riguardano inoltre anche il make up, palette multicolor  e i nuovi ombretti Mono e Highlighting hanno già conquistato gli esperti del settore e poi ancora matite, lipgloss,  rimmel e matite per sopracciglia completano una collezione che si annuncia un successo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.