Madalina Ghenea, valletta di Sanremo 2016 sceglie il pizzo di Alberta Ferretti

Madalina Ghenea, valletta di Sanremo 2016 sceglie il pizzo di Alberta Ferretti

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea sarà a fianco di Carlo Conti sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, la modella rumena è stata scelta come rappresentate della bellezza femminile e di lei ci piacerà soprattutto vederla apparire in abiti bellissimi e decisamente molto griffati. C’è da dire che la modella sarà affiancata in questa avventura sanremese non solo dalla simpatica Virginia Raffaele, ma anche da Gabriel Garko che si annuncia la vera sorpresa della popolare kermesse.

[adsense]

Alla prima conferenza stampa del cast di Sanremo 2016 Madalina si è presentata con un abito in pizzo firmato Alberta Ferretti, semplice e spontanea la modella non ha esitato a mettersi in mostra, si è prestata ai fotografi con ampia disponibilità. Ancora non sappiamo se Ferretti vestirà la signora Ghenea per tutte le serate del festival ma il preludio non sembra deludere.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.