Lolaandgrace sceglie Alessandra Amoroso come testimonial 2016

Lolaandgrace sceglie Alessandra Amoroso come testimonial 2016

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Testimonial d’eccezione per il 2016 di Lolaandgrace è niente meno che Alessandra Amoroso, la cantante ha accettato con entusiasmo la proposta di rappresentare il brand di gioielli che ha visto in lei l’eleganza e la classe di una giovane donna. La cantante è protagonista di una campagna scattata dal celebre fotografo Giovanni Gastel, campagna che sarà pubblicizzata non solo attraverso le forme di comunicazioni tradizionali ma anche attraverso i social che coinvolgeranno l’Amoroso in una serie d’impegni in giro per l’Italia.

[adsense]

Ricordiamo che Lolaandgrace è il marchio di fashion jewelry creato dalla maison Swarovski pensato per le giovani ragazze, ma anche per le donne più mature che amano apparire sempre perfette magari scegliendo un gioielli fresco e innovativo. Alessandra rappresenta al meglio i dicta dell’azienda che non poteva scegliere un ambsciatrice migliore per coinvolgere un pubblico più giovane.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.