London Fashion Week 2016, Burberry trionfa con i capispalla!

London Fashion Week 2016, Burberry trionfa con i capispalla!

Burberry, Fb

Burberry, Fb

La London Fashion Week è anche Burberry che rappresenta al meglio la moda inglese, griffe storica dalle linee classiche ma sempre di moda must per molti vip e fashion blogger. In occasione della settimana della moda londinese Burberry ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno 2016-2017, una collezione che come sempre segna il cambiamento ma anche la voglia di mantenere costanti alcuni punti fermi.

[adsense]

Abiti e accessori hanno sfilato in un contesto ben organizzato, le modelle ispirate da una collezione uniforme e curata nei dettagli hanno camminato sulle note Jake Bugg, il musicista presente ha suonato dal vivo dando all’atmosfera quel tocco in più di concretezza. Punto di forza della casa di moda inglese sono stati soprattutto i capi spalla:  cappotti militari, trench di pelle e in tessuto sono già qualcosa d’avere nell’armadio.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.