Cannes 2017, Kendall Jenner protagonista indiscussa: quali sono i suoi segreti?

Una modella d’eccezione sulla croisette.

kendall-jenner-cannes

A Cannes ha conquistato con il suo fascino e la sua bellezza l’attenzione di tutti i fotografi. La modella Kendall Jenner non passa, certo, inosservata e il Festival più famoso del cinema le ha dedicato, a margine della manifestazione vera e propria, la giusta attenzione. I flash dei fotografi, infatti, non sono mancati e per gli esperti di moda dalla capitale francese del grande schermo è stata proprio lei a lanciare molte delle mode della prossima estate.

Kendall Jenner e Bella Hadid a Cannes

Kendall Jenner, nota per essere, tra l’altro, la sorellastra di Kim Kardashian, ha incantato Cannes insieme con la sua migliore amica, la modella Bella Hadid con la quale sembra essersi passata il testimone della sensualità e della bellezza. Dopo aver sfilato sul red carpet francese e aver conquistato l’attenzone di tutti, infatti, Bella è partita per Roma, mentre Kendall, insieme con la sorellastra Kourtney, è rimasta a Cannes dive è subito diventata protagonista degli eventi più mondani. Trasparenze, scintilii, bikini super hot, la valogia della modella per questo appuntamento francese sembra essere fatta a posta per lasciare il segno non solo sul red carpet ma anche mentre passeggia per le vie della cittadina francese.

[adsense]

Calzini protagonisti

Tra le tante cose fatte e indossate nel corso della settimana del Cinema da Kendall Jenner una ha suscitato particolare scalpore. La modella, infatti, si è presentata sul red carpet indossando con grande naturalezza un calzino color carne sotto un prezioso paio di sandali dal tacco vertiginoso. Un vero e proprio pugno nell’occhio che ha messo in discussione, per molti, un look impeccabile. Una caduta di stile (secondo i più cattivi frutto di una mancata pedicure) o semplicemente una provocazione, una nuova moda? Di certo, un’occasione in più per far parlare di sé.

I look da copiare

Ma cosa resterà del passaggio di Kandall a Cannes? Molto più di un calzino, c’è da scommettere. Tante sono state le proposte e i look promossi dalla bella modella che si affermeranno nella prossima estate. Uno su tutti: le righe verticali. Come ogni anno, infatti, le righe tornano protagoniste, richiamando alla mente uno stile marinaro perfetto per l’estate. Attenzione alla direzione, però, nel 2017 le righe sono rigorosamente verticali. Sì ai costumi a vita alta e a una semplice camicia indossata come copricostume. Kendall lo sa e sfoggia entrambi con naturalezza. Da copiarle assolutamente anche la scelta degli occhiali da sole. I più glamour per questa estate sono rigorosamente vintage, con influenze anni ’50 e forma “a gatto”.

Il segreto di Kendall

La dorata vita di Kendall, però, presenta un lato oscuro, più comune di quello che potrebbe a prima vista apparire. Qualche tempo fa, infatti, la modella e influencer, ha confessato, attraverso le pagine del suo blog di soffrire di un disturbo poco noto ma molto diffuso: la tripofobia, di cui il portale AlMeglio.it offre un interessante approfondimento. “Chiunque mi conosce, – ha scritto Kendall – sa che soffro di una grave forma di tripofobia. Le persone che soffrono di questa fobia hanno paura dei buchi nei pattern. Per quanto mi riguarda i disegni peggiori sono le griglie dei pancakes, i nidi d’ape e i fiori di loto: che considero terrificanti! So che può essere considerato ridicolo, ma ci sono moltissime persone che ne soffrono. Non posso nemmeno pensare di guardare un disegno con dei buchini, mi mette un’ansia tremenda. Chissà cosa c’è dentro quei fori”.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.