“Tonno spiaggiato”, in esclusiva Timvision il nuovo film con Frank Matano

Tonno Spiaggiato, la commedia italiana opera prima di Matteo Martinez, una produzione Wildside e Newco Management con Vision Distribution, e interpretata da Frank Matano (Fuga di Cervelli, Ma che bella sorpresa, Sono Tornato), Marika Costabile, Lucia Guzzardi (Zoolander 2, Il Fantasma dell’Opera, Come non Detto), Niccolò Senni (Zoolander 2, Mission Impossible III, Romolo+Giuly. La guerra mondiale Italiana) e Francesco Arienzo (Buona Giornata, All’Improvviso un Uomo) sbarca in prima visione su TIMVISION da mercoledì 29 agosto.

Sinossi del film:

Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco (Frank Matano) fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Per far rivivere l’amore, dunque Francesco pensa che potrebbe bastare un altro funerale. Nella mente del ragazzo prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna (Lucia Guzzardi). Nei panni di un prete dal nome improbabile di Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale. Punto di forza del film la colonna sonora a firma di Danilo Turco in arte Danjlo.  “Tonno Spiaggiato” ha partecipato ad alcuni festival e manifestazioni come il Comicon, il Romics, l’Italian Movie Awards – International Film Festival di Salerno e al Cinema intorno al Vesuvio.

Fonte: Comunicato stampa.



Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.