Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

XCloud: nel 2021 arriverà su Windows e iOS

Annunci

Microsoft conferma il suo impegno per portare XCloud su altre piattaforme entro il 2021

In un blog post pubblicato oggi su Xbox Wire, Jerret West, CVP, Gaming Marketing, ha condiviso diversi aggiornamenti per il mondo Xbox, tra i quali:

  • L’incredibile risposta dei giocatori al lancio di Xbox Series X|S: sono stati pubblicati nuovi dati sul coinvolgimento dei fan di Xbox, che hanno giocato oltre 3.800 diversi titoli e trascorso miliardi di ore giocando nel corso dell’ultimo mese.
  • Il Cloud Gaming via Xbox Game Pass Ultimate arriverà sui dispositivi iOS e sui PC Windows nella primavera del 2021. Inoltre, il prossimo anno verrà ulteriormente estesa la lista dei Paesi in cui il Cloud Gaming è disponibile tramite Xbox Game Pass Ultimate, con l’aggiunta di Australia, Brasile, Giappone e Messico (attualmente in preview).
  • I fan potranno aspettarsi una grande line up di titoli in arrivo nel 2021 da parte degli Xbox Game Studios e dei partner di terze parti. Nel blog post è disponibile un elenco di titoli in arrivo il prossimo anno, tra i quali molti saranno accessibili tramite Xbox Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.