NieR Replicant: a Milano arriva la pizza dedicata a Emil, solo nei ristoranti di Cocciuto

In Italia si celebre l’uscita di NieR Replicant con una pizza dedicata a Emil

L’Italia ha deciso di celebrare l’uscita di NieR Replicant Ver. 1.22474487139 con una nuova iniziativa marketing decisamente inusuale per realizzare una pizza speciale in collaborazione con Cocciuto. eccellenza gastronomica nell’ambito della ristorazione milanese.

Dal 23 fino al 30 Aprile, nel menù dei 3 locali milanesi di Cocciuto, sarà presente una golosa pizza ideata esclusivamente per NieR Replicant ver.1.22474487139…, che potrà essere ritirata o consegnata a Milano, anche attraverso il servizio di smart delivery Uber Eats, in un cartone completamente brandizzato a tema per l’occasione.

Tutti gli appassionati dell’affascinante serie best seller post-apocalittica, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, non possono lasciarsi scappare l’occasione di ordinare una Pizza NieR ver. Emil, in quanto l’iniziativa è valida solo per la settimana del lancio del gioco ed i cartoni personalizzati saranno prodotti in tiratura limitata, fino ad esaurimento scorte.

Se sei curioso di scoprire che gusti e che faccia avrà la pizza di NieR Replicant ver.1.22474487139…, non potrai fare altro che assaggiarla, poiché gli ingredienti sono tutti segretissimi, rispettivamente 122474487139! La pizza speciale e unica nel suo genere sarà un omaggio al Giappone e all’iconico Emil, uno dei protagonisti del gioco, reso celebre in tutto il mondo dal suo creatore Yoko Taro, che indossa la maschera del personaggio durante tutte le apparizioni pubbliche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.