Durante l’evento, sono stati presentati 27 giochi che arricchiranno l’ecosistema Xbox, da titoli next-gen ad esclusive mostrate in anteprima, come Clockwork Revolution e South of Midnight, oltre a nuovi aggiornamenti di Fable, Forza Motorsport e Avowed. Xbox ha mostrato contenuti inediti di Starfield, l’attesissimo RPG di Bethesda Game Studios, fornendo un insight dedicato sulle relative periferiche Xbox a tema come il controller e le cuffie wireless in edizione limitata, disponibili per l’acquisto nel corso della giornata. Quiper l’approfondimento di Starfield.
Il catalogo completo con tutte le novità rivelate durante l’Xbox Games Showcase e lo Starfield Direct Double Feature, è disponibile su Xbox Wire, con post e approfondimenti relativi ai giochi presentati.
Novità anche sul fronte hardware: Xbox Series S – 1TB in Carbon Black, sarà lanciata a livello globale il primo settembre 2023 al prezzo di 350 Euro, in prossimità del day one di Starfield.
Metaphor: ReFantazio (Xbox S/X, PC)
Clockwork: Revolution (Xbox S/X, PC) – Game Pass
Towerborne (Xbox S/X/One, PC) – Game Pass
Cities: Skylines 2 (Xbox S/X) – Game Pass
Still Wakes the Deep (Xbox S/X, PC) – Game Pass
Jusant (Xbox S/X (Xbox S/X, PC) – Game Pass
Persona 5 Tactica (Xbox S/X, One, PC) – Game Pass
Forza Motorsport (Xbox S/X, PC) – Game Pass
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (Xbox S/X, PC) – Game Pass
Like a Dragon: Infinite Wealth (Xbox S/X, One, PC)
Microsoft Flight Simulator 2024 (Xbox S/X. PC) – Game Pass
0 comments