Giulio Casale: in studio per un nuovo album di inediti

È prevista per gennaio 2012 l’uscita del nuovo disco di inediti di Giulio Casale (Estra), da oggi nello studio di registrazione Perpetuum Mobile – La Nave per lavorare al suo nuovo progetto discografico.

La produzione artistica è affidata al produttore Giovanni Ferrario, che ha collaborato con artisti del calibro di P.J. Harvey, John Parish, Morgan, Luci della Centrale Elettrica e tanti altri, mentre il suono viene curato da Marco Tagliola, che ha lavorato alle produzioni di Baustelle, Mauro Ermanno Giovanardi e Capossela.

Il nuovo album di inediti è il primo di alcuni progetti artistici che Giulio Casale realizzerà insieme ad un nuovo gruppo di lavoro.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.