Gossip, Kate Moss topless in Costa Azzurra (FOTO)

Annunci

Kate Moss è la regina delle passerelle, ma anche degli scandali. Dopo essere stata fotografata a sniffare cocaina, Kate Moss ha avuto un rilancio della carriera esplosivo. Tutti i grandi marchi, compresi Dolce e Gabbana, l’hanno voluta testimonial per tantissimi prodotti. Ma lei è quella di sempre. Decisamente hot e sopra le righe. Proprio qualche giorni fa è stata fotografata su un mega yacht in Costa Azzurra regalando ai paparazzi un topless esplosivo. Nemmeno a dirlo, le foto hanno fatto rapidamente il giro del web e di tutti i giornali di moda e gossip.

[adsense]

Non solo perché lei crea nuove mode, ma anche perché nonostante i pettegolezzi, resta una delle top model più amate in tutto il mondo a 38 anni. Dopo aver partecipato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi insieme ad un’altra top model, che in fatti di scandali ne sa almeno quanto lei, Naomi Campbell, si gode le vacanze insieme alle sue amiche, senza veli come lei. Qui sotto le foto.

 Clicca qui per le foto direttamente dal sito Tgcom.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.