iPhone 4 e 5, la cover di Moschino Oca Luisa

oca-luisa-iphone

Per gli amanti dei gioiellini iPhone 4 e iPhone 5 Moschino ha creato un’altra cover. Dopo l’orso che ha fatto impazzire tutti nel 2012, nel 2013 la casa di moda ha lanciato l’Oca Luisa. Come potete vedere dalle foto l’Oca Luisa è un cover protettiva per gli strumenti Apple e chi ha seguiti l’ultima moda di comprare l’iPhone 5 niente paura. L’Oca Luisa è stata creata per iPhone 4, sul mercato più numerosi del 5, ma si allunga e può essere messa anche all’ultimo modello della Apple. E’ bianca, con becco e zampe arancioni e con la scritta Moschino in nero.



La particolarità di questa nuova cover è che l’oca abbraccia completamento il cellulare, proprio a simboleggiare la sua funzione primaria di proteggerlo. La nuova cover sarà in vendita a partire da fine gennaio in tutte le boutique worldwide Moschino, sullo shop online  e nei punti vendita autorizzati. Siete già pazzi dell’Oca Luisa? Correte nei negozi Moschino per averla.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.