Tendenze viaggi, quali son le mete preferite dagli sposi?

Annunci

tendenze-viaggi

Il viaggio di nozze è un ricordo indelebile per tutti gli sposi. Come scegliere la meta giusta per le proprie esigenze e passare una o due settimane da sogno, tra paradisi incontaminati e puro relax? oggi vi consigliamo alcuni posti per i viaggi di nozze in cui non bisogna portare altro che il costume e la macchina fotografica. La Polinesia sembra essere una delle mete più gettonate del 2013, seguita dalla Mauritius e Seychelles. Spiagge bianche, acqua cristallina, fondali colorati, possono essere davvero un sogno che si realizza. Non dimentichiamo che anche le isole Fiji hanno il loro fascino tropicale, così come la natura incontaminata di Madagascar può ancora affascinare.



Tra le mete più desiderabili ci sono anche il Messico, Zanzibar, le Hawaii, i Caraibi e le Maldive. C’è solo l’imbarazzo della scelta per questi paradisi terrestri. Non è solo per ricchi. Per le giovani coppie sono previsti molti sconti e pacchetti eccezionali.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.