Clean, il programma detox per ridurre le tossine del corpo

clean-detox

Alcune vip, tra cui Gwyneth Paltrow e Jessica Alba, ne sono già pazze, ma scommettiamo che in pochissimo tempo la moda di questa nuova dieta spopolerà tra altri vip. Si chiama Clean ed è stata ideata dal medico uruguaiano Alejandro Junger. Ma vediamo in cosa consiste. Per farla breve questa nuova dieta che si occupa di ridurre e pian piano eliminare tutte le sostante nocive accumulate nel nostro corpo prevede un unico pasto solido al giorno per 21 giorni. Preferibilmente questo pasto solido deve essere consumato a pranzo.


Nel resto della giornata, quindi colazione e cena, sono consigliati pranzi liquidi: frullati di frutta, di verdure, zuppe calde o fredde, quindi dimentichiamo pane e pasta. Dalle 19 30 e per 12 ore non si mangia assolutamente nulla perché è in quelle 12 ore di notte che ha luogo il processo di disintossicazione. Prima di andare a letto si possono prendere due cucchiai di olio di oliva per favorire le funzioni intestinali.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: