Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà a luglio su PC
Una nuova esclusiva PlayStation arriva su PC. Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Insomniac Games e Nixxes Software rilasceranno Ratchet & Clank: Rift Apart per PC tramite Steam ed Epic Games Store dal 26 luglio,
I preordini includono l’accesso anticipato agli oggetti di gioco “Carbonox Armor Set” e “Pixelizer Weapon”.
Funzionalità PC
- Fatti strada attraverso un’avventura interdimensionale mentre Ratchet e Clank arrivano per la prima volta su PC!
- Avvolgi gli occhi su dimensioni deliziose e diverse, con il supporto ultra-ampio per le risoluzioni 21:9, 32:9 e 48:9 (supporto per tre monitor)!
- Guarda l’omniverso prendere vita con l’opzione di frame rate sbloccati! Puoi anche goderti i riflessi ray-tracing, così come le ombre ray-tracing appena aggiunte per gli esterni.
- Prova tu stesso le più recenti tecnologie di upscaling che migliorano le prestazioni, tra cui NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 2, Intel XeSS e Temporal Injection di Insomniac Games. Sono supportati anche NVIDIA Reflex e NVIDIA DLAA che migliora la qualità dell’immagine.
- Gioca con il controller DualSense per sperimentare il feedback tattile e gli effetti trigger dinamici. Oppure scegli mouse e tastiera, con un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione dei controlli.
- Include il supporto per gli obiettivi e i salvataggi nel cloud sui lanciatori di giochi per PC.
Il gioco sarà disponibile al prezzo di 59,99 Euro.
0 comments