Sanremo 2013, prima serata abiti e look: tutte le Foto dei vestiti

sanremo-2013-vestiti

Sanremo 2013 in fatto di look ha già stupito alla prima serata. Vediamo insieme gli abiti di cantanti e conduttori di Sanremo 2013 sfoggiati ieri sera. Non possiamo non parlare dei vestiti di Luciana Littizzetto, che è stata molto sobria, particolare senza mai esagerare. Il primo abito è degli stilisti Aquilano e Raimondi, total black con ambia gonna e strass. Cambio d’abito e minidress blu con paillettes e scarpe Rizieri. Terzo abito spezzato nero con ampia scollatura e gonna verde a ruota. Marco Mengoni, che è stato il primo big a cantare, si è presentato con un look elegantissimo e molto sobrio: completo blu firmato Salvatore Ferragamo, che gli stava divinamente.



Chiara Galiazzo ha optato per un abito spezzato con pantaloni slim e top asimmetrico, firmato Alberta Ferretti. Simona Molinari ha choccato con il suo rosso fuoco e tante luci. Maria Nazionale è stata quella che ha osato di più con un abito fucsia monospalla che metteva in risalto le sue forme abbondanti. Semplici ma stilose le due sorelle Parodi. Cristina ha sfoggiato un abito nero impreziosito da ricami e paillettes, mentre Benedetta è stata più audace con un abito sempre lungo argentato e con inserti nude.

La tennista Flavia Pennetta era più che perfetta. Acconciatura molto morbida e vestito nero con inserti argentati e dorati. Ilaria D’Amico ha indossato un abito Versace a sirena. Qui sotto tutte le foto.

sanremo-2013-vestiti littizzetto-terzo-abito ilaria-damico sorelle-parodi maria-nazionale marco-mengoni chiara-galiazzo simona-molinari flavia-pennetta

 

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: