Victoria Silvstedt mostra il suo “balcone” a Cannes [Foto]

Victoria Silvstedt mostra il suo "balcone" a Cannes [Foto]

Sapevate che in questa edizione del Festival di Cannes oltre al classico tappeto rosso c’è pure un “balcone” quanto mai speciale? Si proprio cosi, un “davanzale panoramico” che corrisponde al nome di Victoria Silvstedt che chiamasi maggiorata è quasi non renderle giustizia, la pin up ha sfilato in maniera appariscente sia sul red carpet ma anche un avanti e indietro e poi uno sporgersi che a vederla sembra quasi in pericolo di cadere visto il peso in avanti del seno prosperoso, una vera giunonica insomma!


Potete infatti ammirare la Silvstedt mentre si appoggia al parapetto, si mette in posa come una sfinge e lascia che sia la sua ricca mercanzia a parlare… E così la modella svedese, fondatrice e testimonial di una linea di lingerie, esibisce una silhouette davvero invidiabile resa ancora più stuzzicante da un bikini rosso “peperoncino” con un plissè che le incornicia divinamente la scollatura.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: