The Last of Us: Remastered – tante immagini e nuove informazioni!

lastofusremastered

Mancano esattamente nove giorni all’uscita di The Last of Us: Remastered, rifacimento in alta definizione per Playstation 4 del capolavoro di Naughty Dog uscito esattamente un anno fa su Playstation 3.

Mentre noi contiamo i giorni che ci separano da questa release, qualche utente piuttosto furbo sembra essere venuto in possesso del gioco con largo anticipo sui tempi, effettuando persino dei livestream su Twitch.

[adsense]

Sony è intervenuta per fermare questa diffusione di video ma l’utente, anche se oscurato dalla piattaforma, ha commentato la qualità di questo porting di The Last of Us definendola superba in ogni suo aspetto. I modelli poligonali dei personaggi, e in particolar modo quello di Joel, sono stati letteralmente potenziati con un nuovo numero di texture mentre la qualità visiva dei scenari è stata sensibilmente migliorata assieme all’orizzonte visivo. Quanto alle features legate al DualShock 4, si potrà utilizzare il touchpad per utilizzare il  crafting degli oggetti e la light bar diventa rossa se il giocatore si trova in fin di vita.

Infine viene confermata l’installazione di ben 50GB sull’hard disk della console, fino ad ora il titolo più grosso che si sia mai visto nella nuova generazione. Facciamo già da ora i nostri cordiali auguri agli sfortunati che decideranno di acquistarlo dal Playstation Store.

A seguire alcune immagini in alta definizione tratte dal gioco. Come possiamo notare, la versione Playstation 3 si pone di moltissimi gradini sotto questa splendida rimasterizzazione per Playstation 4.

[adsense]

 

Vi raccomandiamo di tenere d’occhio gli SPOILER, le immagini si rifanno ai primi veri minuti di gioco:

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.