Freedom Wars X Soul Sacrifice, un cross-over che funziona!

SSXFW-670x376

Su Playstation VITA, negli ultimi tempi sembra essere esplosa la moda del cross-over fra le produzioni tripla A prodotte da studi di sviluppi appartenenti alla cerchia di Sony.

Uno dei più esilaranti è senza dubbio Soul Sacrifice, un particolare hunter game sviluppato dalla torbida mente di Keiji Inafune e Sony Japan Studios. Il gioco è stato ripubblicato anche in una nuova edizione chiamata Delta, contenente il gioco completo e una nuova serie di missioni. L’opera di Keiji è nota sopratutto per i suoi numerosi cross-over con altri brand attualmente presenti nella rosa di Playstation Vita.

[adsense]

 

Dopo la recente collaborazione con Wild Arms e Toukiden, oggi Sony annuncia il rilascio di una serie di contenuti tratti direttamente da Freedom Wars, titolo la cui uscita è stata fissata per il 31 Ottobre.

Queste missioni permettono di affrontare una delle creature presenti nell’universo di Freedom Wars direttamente nel mondo degli stregoni di Soul Sacrifice. Sconfiggendo diverse volte questa creatura i giocatori otterranno gli abiti e delle magie a tema tratte sempre da Freedom Wars.

Per poter scaricare questi contenuti basta andare in “Contenuti Scaricabili” dal menù iniziale di Soul Sacrifice Delta.

httpv://youtu.be/hCoaBRZqFfI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.