Bar Rafaeli: no comment sul SexCloud Gate

bar-refaeli-adi-ezra-mykonos-2014-3

Fidanzamento ufficiale annunciato, ai tempi dei social, proprio con una foto su Instagram. La modella Bar Rafaeli molto attiva sui suoi profili ha pubblicato uno scatto dove bacia appassionatamente il suo fidanzato Adi Ezra con cui in passato ha avuto un breve flirt. Certo è che l’immagine arriva proprio in contemporanea alla pubblicazione degli scatti rubati dal suo I Cloud privato dove la top model israeliana appare decisamente hot. Bar non ha voluto commentare il “SexCloud Gate” che l’ha vista coinvolta al pari delle sue colleghe attrici-modelle Jennifer Lawrence che si è rivolta ai suoi legali, Kirsten Dunst  e Kate Upton,  ha scelto il silenzio per non alimentare ancora di più uno scandalo facile e scontato.

Oggi la Rafaeli è  presa solo dal suo nuovo amore e naturalmente dal suo lavoro. Azri è bello e affascinante e nonostante la breve conoscenza passata i due oggi fanno sul serio lo hanno dimostrato a Mykonos dove si sono concessi una breve vacanza e dove si sono lasciati andare ad effusioni molto calde sotto gli sguardi di fotografi e paparazzi.

Загрузка...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.