Hump Manicure o Bubble, un successo annunciato

Hump Manicure o Bubble, un successo annunciato

Hump manicure

Hump manicure

Non a tutti piace eppure è il must della stagione in corso, un nuovo modo di rivisitare la nail art colorito e divertente: la Hump Manicure, detta anche Bubble. Una nuova tendenza nata in estate ma che troverà il massimo sviluppo nel corso del prossimo inverno con tanti pro ma anche tante critiche. La Bubble manicure consiste nell’applicazione di uno smalto acrilico  che realizza una forma eccessivamente bombata, simile ad una bolla. Al termine dell’applicazione è possibile applicare sull’unghia strass, adesivi o micro disegni.

[adsense]

Non facile da portare e neanche da realizzare le unghie a bolla sono sicuramente un must soprattutto sui social: Pinterest e Instagram spopolano d’immagini atipiche, unghie bombate dai colori e dalle forme diverse e atipiche, un modo nuovo di vestire le proprie mani che non a tutti piace,  ma che nonostante tutto è già molto richiesto.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.