“Nicola’s Birthday”, festa di compleanno per Nicola Coletta, modello e attore napoletano

Annunci
Nicola Coletta

Nicola Coletta

Tutto pronto per il Nicola’s Birthday, la festa di compleanno del modello e attore napoletano Nicola Coletta, organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, in programma il prossimo 7 settembre, a partire dalle ore 20,30. Un evento all’insegna della bellezza, del divertimento e dell’allegria pensata nei minimi dettagli. Suggestiva ed accogliente la location, il Clamore di Angri, gestito in maniera impeccabile da Dino Amore, un locale che ti garantisce un ottimo relax anche stando in città. Protagonista della serata sarà Nicola Coletta, che ha deciso di condividere, con amici, parenti, addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo, i festeggiamenti del suo 22esimo compleanno. Nicola, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle già un notevole curriculum fatto di sfilate, concorsi, shooting, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in film.

[adsense]

Nel corso della serata ci saranno tante sorprese che non anticipiamo per mantenere l’attesa, si ascolterà buona musica, si gusterà un ricco buffet, si assisterà ad una sfilata di moda e si presenterà il nuovo brand Star Shirt, una linea di magliette pensata e ideata da Alfonso Somma, di cui è testimonial il nostro festeggiato. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente.

Lunedì 7 settembre 2015, ore 20,30, presso Il Clamore, via dei Goti – Parco Amore, Angri (Sa).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.