Nail art Barocca, grafismi di un epoca ricca d’arte

Nail art Barocca, grafismi di un epoca ricca d’arte

Nail art barrocca

Nail art barrocca

L’autunno 2015 si rivela molto colorito e fiorito per la nail art che se si lascia alle spalle un estate fluo dai disegni divertenti e a volte esagerati nella stagione pre fredda apre le porte ai colori soft e delicati come il bordeaux. Immancabili anche i disegni su mani ben fatte curate nei minimi dettagli, un universo speciale che farà impazzire le esperte di manicure sempre alla ricerca dei trend più accurati.

[adsense]

Conquista soprattutto la nail baraocca realizzata in doppio colore come il bianco e il nero, un grafismo che conquista che non è difficile da realizzare. Pochi gesti che si possono apprendere dai tanti tutorial esistenti in rete per poter avere mani barocche delineate nello stile e nel colore. Palline e grafismi dell’epoca completeranno una nail di tutto rispetto, ispirata ad un periodo proficuo d’arte e di design.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.