Moschino sceglie Linda Evangelista come casalinga fashion

Moschino sceglie Linda Evangelista come casalinga fashion

Moschino

Moschino

Stupisce e diverte il nuovo profumo di Moschino presentato nelle recenti sfilate ricorda i detersivi spray che spesso vengono usati dalle casalinghe. Una forma particolare, molto comune, ma pur sempre originale per una fragranza di un grande della moda, dalla profumazione delicata che richiama le note di mandarino e bergamotto, di peonia, patchouli e ambra. Il brand diretto da Jeremy Scott ha scelto una modella d’eccezione per pubblicizzare il profumo, una top model che nonostante il passare degli anni ancora mostra una bellezza unica: Linda Evangelista.

[adsense]

La modella, ritratta da Steven Meisel, con lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele si è calata nel ruolo di casalinga, molto fashion, presa nel pulire i vetri con lo speciale spray. Il profumo sarà disponibile dal primo novembre nei principali store e nelle profumerie più fornite, impossibile non averlo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.