Stars Wars, le scarpe più cult della galassia!

Stars Wars, le scarpe più cult della galassia!

Moon Boot Stars Wars

Moon Boot Stars Wars

Sta per andare in scena il 7 episodio della saga più vista e amata degli ultimi 40 anni: stiamo parlando di Stars Wars che il prossimo mese sarà nei cinema italiani dove le prenotazioni sono già tutte sold out. Inutile dire che negli anni i personaggi della galassia sono diventati delle vere e proprie icone: da Yoda maestro Jedi saggio dalle frasi tipiche e influenti al cattivissimo Darh Vader che alla fine nasconde un animo buono. Tutto ciò non poteva che essere d’ispirazione anche per il mondo della moda dove alcune griffe hanno sentito il bisogno di realizzare alcuni accessori ispirati proprio a Guerre Stellari.

[adsense]

Divertenti e anche molto originali sono i Moon Boot Stars Wars Collection: i classici scarponi da neve si vestono con i colori e i personaggi della galassia come veri oggetti di cult nascono in limited edition e per pochi intenditori intenzionati a collezionarli come dei veri cimeli. Anche Irregular Choice sul suo sito ha presentato 14 modelli di scarpe dedicate all’intramontabile saga: pochi pezzi, anche qui, che andranno sicuramente a ruba in poco tempo. Noi stiamo ancora scegliendo la nostra preferita ma siamo certi che sarà spaziale!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.