Gigi Hadid testimonial doc di Topshop

Gigi Hadid testimonial doc di Topshop

Gigi Hadid

Gigi Hadid

Topshop ha scelto Gigi Hadid come volto nuovo del brand per la campagna a/i 2015-16, una decisione azzeccata e condivisa viste anche le forme della modella. In questo modo la griffe afferma d’essere pronta a vestire ogni tipo di donna: magre e formose. Dall’altra parte la top model reduce dalla sfilata di Victoria’s Secret dove ha conquistato il titolo ufficiale di nuovo angelo si è detta felice di questa esperienza anche perchè ama molto le collezioni di Topshop:

E’ al 100% cool. Adoro qualsiasi cosa di Topshop. Sono la loro più grande fan perché credo sia molto nel mio stile.

[adsense]

A quanto pare la stima tra il brand e la modella è reciproca visto che Philip Green ha confermato che questa collaborazione è frutto di una scelta accurata, imprenditoriale ma anche molto umana visto che Gigi condivide lo stile glamour chic ma anche casual icona del marchio:

Lavorare con Gigi Hadid su questa campagna continua a rafforzare la nostra visione internazionale del marchio TOPSHOP. Stiamo sviluppando la nostra presenza su tutti i mercati con piani ambiziosi sia nel Regno Unito che a livello internazionale e credo che Gigi sia l’ambasciatrice ideale per sla nostra internazionalizzazione.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.