Topshop ha scelto Gigi Hadid come volto nuovo del brand per la campagna a/i 2015-16, una decisione azzeccata e condivisa viste anche le forme della modella. In questo modo la griffe afferma d’essere pronta a vestire ogni tipo di donna: magre e formose. Dall’altra parte la top model reduce dalla sfilata di Victoria’s Secret dove ha conquistato il titolo ufficiale di nuovo angelo si è detta felice di questa esperienza anche perchè ama molto le collezioni di Topshop:
E’ al 100% cool. Adoro qualsiasi cosa di Topshop. Sono la loro più grande fan perché credo sia molto nel mio stile.
[adsense]
A quanto pare la stima tra il brand e la modella è reciproca visto che Philip Green ha confermato che questa collaborazione è frutto di una scelta accurata, imprenditoriale ma anche molto umana visto che Gigi condivide lo stile glamour chic ma anche casual icona del marchio:
Lavorare con Gigi Hadid su questa campagna continua a rafforzare la nostra visione internazionale del marchio TOPSHOP. Stiamo sviluppando la nostra presenza su tutti i mercati con piani ambiziosi sia nel Regno Unito che a livello internazionale e credo che Gigi sia l’ambasciatrice ideale per sla nostra internazionalizzazione.
0 comments