Pedro Lourenço è il nuovo art director di La Perla, la nota casa di moda di lingerie ha nominato lo stilista come direttore creativo e debutterà con una collezione tutta sua la prossima stagione fredda. Pedro ha ricevuto l’incarico con entusiasmo, felice di poter lavorare per una maison così prestigiosa a livello internazionale. Alla stampa il designer ha dichiarato:
Ho sempre ammirato La Perla. Sono affascinato dagli esordi del marchio: un piccolo atelier specializzato in corsetteria realizzata secondo i più alti standard e pensata per esaltare la bellezza delle donne. La fondatrice, Ada Masotti, era una donna visionaria, consapevole che la moda evolveva continuamente e che la lingerie dovesse restare al passo con i tempi. Nel suo universo, la modernità affiancava la femminilità e la funzionalità non precludeva la creatività. Ha cambiato il modo in cui il mondo pensa alla lingerie. Sono colpito dalla filosofia che ha creato e la voglio far rivivere oggi.
[adsense]
Silvio Scaglia resposanbile di La Perla ha confermato la stima dell’azienda al neo stilista:
Il talento, lo stile e la maturità creativa di Pedro Lourenço sono le ragioni della nostra scelta. Il suo approccio e il suo lavoro riflettono i nostri valori e il percorso intrapreso dal marchio negli ultimi due anni. Sartorialità, eccellenza e sensibilità per il corpo femminile combinati con la ricerca di innovazione sono i pilastri di La Perla e corrispondono alle capacità e al talento di questo giovane designer. La Perla, insieme a Pedro Lourenço, sfumerà i confini tra lingerie, beachwear e abbigliamento, portando avanti il focus del brand su sensualità, eleganza, preziosità
0 comments