Ralph&Russo, lustrini e romanticismo alla Paris Haute Couture 2016

Ralph&Russo, lustrini e romanticismo alla Paris Haute Couture 2016

Ralph&Russo

Ralph&Russo

Ralph&Russo hanno presentato la loro ultima collezione alla Paris Haute Couture 2016 adeguandosi in modo coerente all’ambiente parigino. Una collezione che merita d’essere raccontata per i particolari e l’essenza visibili in ogni capo. Il brand ha puntato non solo sull’eleganza eccessiva fatta di lustrini e ricami ma anche di fiori, tulipani e rose. Il romanticismo è il filo conduttore del brand che ha esaltato le linee easy degli anni ’50 con una classe innata; da rilevare anche la presenza oltre che di ampi vestiti di corpetti e lingerie ben in vista per una donna che ama essere amata.

[adsense]

Certo è che il modello di punta ha lasciato addetti ai lavori e esperti di moda senza parole: un abito da sposa con coda di ben tre metri, maniche a chimono e soprattutto una cascata di perle, cristalli e lingotti d’argento talmente pesante che per indossarlo la modella si è avvalsa dell’aiuto di 5 sarte.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.