Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 arriverà il 28 gennaio su Playstation 5

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 arriverà su PlayStation 5 questo mese

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 arriverà ufficialmente su PlayStation 5 con una versione nativa, nella giornata di domani 28 gennaio.

Questa nuova versione dello sparatutto free-to-play sfrutterà le maggiori capacità dell’hardware per proporre una risoluzione migliore, un comparto grafico potenziato e una maggior fluidità.

Nella versione per PlayStation 5 di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2, questi miglioramenti del DualSense aiutano ad imitare al meglio la sensazione dell’arma che spara:

  • Premere il grilletto – Il grilletto adattivo riproduce la resistenza o la pressione necessaria
  • Proiettile sparato – Combinazione dell’audio del controller DualSense e di quello della tua TV
  • Impatto del proiettile – Il feedback aptico indica l’impatto

Questi miglioramenti del feedback aptico, dei grilletti adattivi e dell’audio della PlayStation 5 forniscono un’esperienza migliore ad ogni pilota di GBO2! Per assicurarvi che i piloti di GBO2 vivano la migliore esperienza possibile, potete personalizzare queste funzionalità in modo che si adattino a voi al meglio: selezionate il feedback aptico, il grilletto adattivo e il suono del controller nelle impostazioni di sistema del gioco.

Feedback aptico e audio funzionano insieme

Uno dei miglioramenti effettuati è la modifica del tipo di vibrazione del feedback aptico in base alle varie armi. Riceverete un feedback unico, sia che stiate usando una mitragliatrice o un fucile laser! Questa nuova esperienza tattile è basata sul file audio di ogni arma, e unisce il feedback aptico al rumore dello sparo e del cambio dell’arma, che vengono riprodotti dagli altoparlanti integrati nel controller DualSense, rendendo la vostra esperienza il più coinvolgente possibile.

Grilletti adattivi

Il team ha riposto particolare attenzione ai grilletti adattivi, per fornire un’esperienza il più realistica possibile.

Quando usano L2 o R2 per attaccare, i piloti noteranno una resistenza che simula la stessa sensazione di quando si preme il grilletto di un’arma vera. Ad esempio, con un bazooka, grazie alla resistenza il grilletto si fermerà poco prima dello sparo, e continuando a premere il grilletto, il proiettile verrà sparato con conseguente rilascio della resistenza.

In più, i piloti possono anche provare la sensazione del rinculo con alcune armi. Con il fucile laser, il giocatore proverà delle piccole vibrazioni durante il caricamento, mentre con una mitragliatrice o altre armi a raffica rapida, proverà vibrazioni ad ogni colpo.

Tempi di caricamento migliorati

Su PlayStation 5, i giocatori di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 avranno dei tempi di caricamento migliorati per giocare più velocemente!

Altre modifiche e miglioramenti

In aggiunta agli aggiornamenti e ai miglioramenti resi possibili su PlayStation 5, il team di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è felice di annunciare altre funzioni in arrivo il 28 gennaio, tra cui:

Una nuova mappa––Base militare

Questa mappa è una pianura vasta e aperta con edifici medio-grandi: il sogno di ogni specialista dei combattimenti a lungo raggio. Con gli edifici che costellano la pianura, i piloti avranno un campo visivo chiaro sul terreno. Il team raccomanda di provare i magazzini con tetto triangolare! Ma fate attenzione a non farvi attaccare da unità di razziatori in cima a questi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.