Sephora presenta Lime the Curve, le nuove lime in vetro

Sephora presenta Lime the Curve, le nuove lime in vetro

lime the curvy

lime the curvy

Davvero curiosa e sorprendente la nuova linea di lime per unghie Sephora in vetro delicate e perfette per dare alle unghie una forma curata e mai aggressiva. Durature e dal design accattivante le nuove lime di Sephora assicurano una maggiore delicatezza e realizzano margini modellati in breve tempo, inoltre visto che sono realizzate in vetro rispetto a quelle in cartone hanno una durata maggiore, con conseguente risparmio.

[adsense]

Le lime in vetro si usano nello stesso modo delle lime più tradizionali con il vantaggio che una volta finito l’utilizzo possono essere lavate e sterilizzate per poi essere riutilizzate in un secondo momento senza nessun rischio. Le lime The Curve possono essere comprate in tutti i punti vendita Sephora ad un costo di circa 15 euro dai primi di Febbraio, il prodotto è già molto richiesto e le stesse esperte di nail hanno rilevato i vantaggio di una lima alternativa come quella in vetro.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.